Vettenuvole

Reali fantasie di nuvole, montagne e altre amenità

Vettenuvole non c’è più

Qualcuno forse se n’è accorto, lo notifico di fatto: vettenuvole, il mio sito amatoriale dedicato alle montagne delle Valli di Lanzo è morto per sempre. Il provider che lo ospitava è mancato improvvisamente, nessun backup recuperato. Conservo solo una primordiale copia di backup, ma parte del lavoro è andato perso. Non escludo che, tempo e voglia permettendo, prima o poi lo possa ripristinare in qualche luogo più sicuro e meno frustrante.

Ringrazio i visitatori degli ultimi mesi, spero che le funzionalità offerte (mappe, profilazioni e quant’altro) abbiano potuto agevolare la navigazione e renderla gradevole. Arrivederci!

6 thoughts on “Vettenuvole non c’è più

  1. Condoglianze sentite! Avevo infatti provato a collegarmi, ma …il nulla più assoluto. Ti consiglio Altervista, che certo conosci, non ha forse tutte le funzionalità del tuo ma mi sembra abbastanza stabile.

    1. grazie sì, l’avevo provato altervista, ma peccava in alcune funzionalità dei moduli Joomla. Vedrò come far quadrare tutto, se mi capita di rimettermi a questo lavoro.

  2. Brutto colpo, ti capisco… anch’io in passato ebbi un’esperienza analoga e mi convinsi perciò a pagare un provider per evitare altre brutte esperienze… Forza che riuscirai a rimetterlo in quadro!!!
    A presto.
    Marco

Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.